domenica 10 gennaio 2010

FINALMENTE !!!



WAO!!!

mi ero anche dimenticata come si fa!!!

Finalmente abbiamo comprato il computer nuovo e posso collegarmi e ammirare le vostre deliziose creazioni !il vecchio ha esalato i suoi ultimi respiri e non potevo più rifarmi gli occhi con le vostre delizie :0)

Ho attraversato un periodino durante il quale il tempo a disposizione per dedicarmi al tempo libero era davvero poco e spesso la stanchezza aveva la meglio e i mieri occhi si chiudevano e tanti saluti alle tante e tante idee ed ai tanti progetti... :0((

Ho iniziato un corso di papier piecing con Carmen bellissimo e avevo intenzione di fare dei copricuscini natalizi ma sono rimasi a metà perchè nel frattempo ho fatto un paio di collane e portasacchetti da regalare e tanti saluti ai copricuscini!

A volte mi domando se sono particolarmente disorganizzata o voi siate molto ben organizzate perchè mi ritrovo nel caos con un sacco di cose in giro per casa e non concludo molto...

Però sono riuscita a confezionare dei cuscini per gli zii Tore e Dolores beh! avevo comprato la stoffa solo 1 anno fa! Ora ho anche la stanza degli orrori meglio organizzata con una parete super attrezzata, e quindi non ho più neanche la scusa dello spazio... si sono un pò casinista!







Ora vi saluto e spero ci si legga presto!



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...