Non devo diventare un'acciughina, anche perchè non ci riuscirei mai, ma devo assolutamente perdere quei 4/5 chiletti fastidiosi che proprio non sopporto più!
Abbiamo realizzato dei biglietti augurali con cartoncini, carta crespa, nastri e tulle delle bomboniere, tutte cose che si possono reperire a casa.
Poi con un sacchettino trasparente e del cartoncino abbiamo fatto dei pulcini "porta ovetti di cioccolato" e per vivacizzare il pancino abbiamo usato la rafia colorata.
Poi, a casa con qualche amichetto, abbiamo fatto i porta cioccolatini anche a forma di coniglietto per poterli regalare ai nonni.
Con le amiche delle " pazze a pezzi" stiamo organizzando una giornata di cucito creativo che si svolgerà a Sassari durante la quale oltre al solito chiacchericcio che ci contraddistingue, ci saranno dimostrazioni tutto il giorno, tema I FIORI.
Mi sto adoperando per creare qualcosa che si venderà alla bancarella per beneficenza e naturalmente non mancherò di postare tante belle foto della giornata.
Ora vado a prepararmi i biscotti con crusca di avena e di frumento e credo che li aromatizzerò con la cannella, che buoniiii.
un superbacione a tutte. ciaooooooooo