venerdì 3 aprile 2009

creare un blog!









salve a tutti



ieri sono stata in libreria ho ordinato il libro"come si costruisce un blog" spero di cavarne piede al più presto!



per ora mi limito a fare quello che ho imparato e cioè scrivere un nuovo post e importare foto!
il libricino con la culletta l'ho fatto per la figlia di una carissima amica che vive a Roma e l'altro per due amici che si sono sposati l'anno sorso. Durante il ricevimento abbiamo passato il qaderno fra i tavoli affinchè tutti queli che lo desideravano potevano lasciare un pensiero...

ora vi saluto... è veramente tardi! buona notte.





2 commenti:

  1. ciao Tiziana, adesso ho capito come mai non conoscevo ancora il tuo blog: è nuovissimo!! Anche io sono abbastanza fresca: ho iniziato a gennaio! Per imparare a me è stato molto utile questo blog: http://creareblog.blogspot.com/
    ti ringrazio per il commento alle mie perline di carta: sono contenta che ti siano piaciute e devo dire che anch'io sono rimasta motlo colpita dalle tue copertine e soprattutto dal quaderno degli sposi: a giugno parteciperò ad un matrimonio e mi sa che prenderò spunto!! baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Tiziana,
    sono contenta di aver scoperto il tuo blog e non vedo l'ora di poter vedere tutte le tue creazioni.
    Grazie per il commento nel mio blog e lo schema l'ho preso da Giò http://www.ilnegoziodigio.blogspot.com/
    Ha un negozietto in Svizzera ma spedisce anche in Italia!
    Un abbraccio,
    Milena

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...