mercoledì 13 maggio 2009

Il tempo vola ...


Mammamia non riesco più a combinare tanto! a parte la primavera che ci mette lo zampino, e la stanchezza che sembra essersi impossessata delle mie membra, il nuovo lavoro, e dimentico qualcosa?! ah si le bimbe, la casa, il marito... la sera prima di mettermi a cucire devo un pò convincermi perchè la voglia non è tantissima:(
Nonostante tutto stò ultimando la coperta per i bambini dell'Abruzzo e studiano come realizzarne altre due per due pupi in arrivo, e... si ho anche deciso che andrò al quilt day della Sardegna organizzato da Floriana e figuriamoci ho anche vinto il blog candy di aless.erre ( alesserrecreativitaarmoniaeserenita.blospot.com) grazie al suo bel papà che ha estratto il mio nome! ( be per questultima cosa non mi sono proprio affaticata!)


Ho deciso che preparerò il tutorial delle bamboline segnalibro che sono piaciute anche a voi e vi faranno fare dei bei realini.



Queste roselline e calle sono i fiorellini allegati ai sacchettini portaconfetti del mio matimonio, e siccome si utilizza tutto, li ho fatti con un gancetto così che chi vuole li usa come ciondolini.

Adesso è da un bel pò di tempo che non faccio più niente con la pasta al mais ma è un'altra di quelle cose che adoro, in mancanza di altro quando a tavola c'è del pane con molta mollica mi diverto fare fiorellini, coccinelle, farfalline con e per le mie pincipesse.

ciao a tutti

5 commenti:

  1. Ciao Tiziana, bellissime le roselline e le calle in pasta di mais! La lavoravo anche io tempo fa, poi a furia di fare decine e decine di bomboniere mi sono un po' stufata e l'ho abbandonata per altre cose come la bigiotteria... Heeee, d'altronde mi piace cambiare ed imparare cose nuove! Aspetto volentieri il tutorial per le bamboline.
    A presto, Elena

    RispondiElimina
  2. siiiiiiiiiiiiiii! grazie Tiziana! aspetto con ansia il tutorial!!! grazie!!!
    Angela,Ct.

    RispondiElimina
  3. ciao!
    sono nuova nel mondo dei blog e mi sto guardando in giro piena di curiosità ^^
    Complimenti per le tue crazioni, anche io per il mio matrimonio ho fatto quasi tutto da me... quasi quasi potrei postare sul blog anche quelli!!
    Mi farebbe piacere se ti va di venirmi a trovare sul mio blog ^^.
    Intanto ti aggiungo ai blog che seguo, così non mi perdo gli aggiornamenti ;)
    Un bacione,
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Oh che meraviglia questi fiorellini..... mi sono sempre piaciuti i piccoli mazzolini, in ceramica, pasta al mais.. ecc. E visto che vieni a Cagliari da Flori per il Quilt Day, sarò tanto felice di conoscerti!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per i bellissimi lavori!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...