giovedì 7 maggio 2009

Segalibri originali



















Vi piacciono le mie bimbe segnalibro? l'anno scorso le ho fatte sia su commissione che per regalarle anche alle maestre del nido di mia figlia, alcune erano contenute in un sacchettino di jeans che aveva un'applicazione della stessa toffa della bambolina. Sono piaciute proprio tanto :))) io le adoro!






Ed ora vi presento la mia amica spaventapasseri portabuste e le sue amiche che ho fatto quando ero incinta della mia Sofia ed avevo decisamente più tempo da dedicare ai miei pasticci! qualcuna mi era stata commissionata, le altre le regalai per natale a parenti ed amici.



Questo meraviglioso week-end sono andata con la mia famiglia a trovare dei parenti di mio marito che abitano a Villaputzu (CA) ed abbiamo aprofittato delle giornate di sole per fare un giro nei paraggi. Siamo andati a Costa Rei che posto! una spiaggia lunghissima di sabbia bianca ed un mare che non ha niente da invidiare alla Polinesia!!! Wao credo che quest'estate ritorneremo a trovare gli zii e cugini!!!... a parte il fatto che sono delle persone splendide, mi piacerebbe visitare e conoscere quella zona della Sardegna che non conosco affatto e che so sia bellissima.



Ora Vi Saluto perchè sono molto stanca, da lunedì ho iniziato a lavorare in una nuova struttura con molti colleghi e molte cose da fare e siccome lo stress non era abbastaza per il cambiamento aggiungiamo il fatto che devo uscire 1/2 ora prima da casa per giare a vuoto al centro nella vana speranza di trovare un posteggo... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!

11 commenti:

  1. La distanza non ci fa paura!!!!!
    I tuoi segnalibri bambola sono bellissimi mi sa che te li copio.........adoro i segnalibri ti manderò una foto di uno che ho trovato davvero bello.....
    e per il lavoro un grande in bocca al lupo!!
    un bacio
    cri

    RispondiElimina
  2. Titti...belle le bamboline....e bella la spiaggia......ahhhhhh mi sembra di sentire il rumore e il profumo......baci
    Chicca

    RispondiElimina
  3. Ciao Tiziana, che carine le bamboline segnalibri! Bellissima idea, c'è in giro uno schema o un tutorial o te le sei inventate? Mi piacerebbe farne due o tre per le compagne di scuola di mia figlia... Simpaticissimo anche lo spaventapasseri! E le mucche...
    Poi, senti, avrei una proposta: Non è che i parenti di tuo marito sono disposti ad adottarmi??? Io per un mare così sarei disponibile... AH ah ah ah!!!!
    In bocca al lupo per il nuovo lavoro. Elena

    RispondiElimina
  4. Ciao Tiziana i segnalibri sono splendidi proprio particolari, così carini non ne avevo mai visto, ..... per quanto riguarda Costa Rei io d'estate ci vado spessissimo... abitando a Cagliari non è lontano.....è un mare meraviglioso!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao!!!
    Puoi passare per il mio blog per favore????

    RispondiElimina
  6. i tuoi segnalibri sono proprio carini ,mi mandi un'mail non riesco a trovare il tuo indirizzo ho i numeri di tel da darti !!ciaoooo

    RispondiElimina
  7. Ciao Tiziana , i segnalibi sono davvero molto carini,e che originali , complimenti !!!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  8. ciao Tiziana!!! ho scoperto il tuo blog grazie ad un......tada!!!un blog candy!!! ;)
    mi associo ad Elena x la richiesta di uno schema o tutorial delle bamboline segnalibro (segnalibro?????!!!! O_O ) (ne faccio collezione!!)sono stupendissimissime!!!!!! ops.. dimanticavo: ti aggiungo ai preferiti.....
    ciauxxxx.
    Angela, Ct.

    RispondiElimina
  9. Senti Tiziana,
    i tuoi segnalibri sono strepitosi...una vera delizia!!!
    Uno piu' carino dell'altro e sono perfetti da regalare....mi sa che anche io prendero' spunto dai tuoi...:)
    Sul mare della tua Sardegna hai ragione...mio marito e' un cliente affezionatissimo! :)
    Un bacio
    Grazia

    RispondiElimina
  10. ma che belli i tuoi segnalibri!!!!!!!!!!mi piacciono moltissimo sei davvero brava!!

    RispondiElimina
  11. Le bamboline - segnalibro sono carinissime e certamente utili.
    Peccato fare "l'orecchia" ai libri!!
    Ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...