Ebbene si sono ancora viva! sono stata un pochino assente perchè ho avuto un periodino carico di impegni e mi sono dedicata, nel poco tempo libero, ad ultimare la copertina per l'iniziativa " mille colori per i bambini dell'Abruzzo" e finalmente anche se con tanti difetti ho ultimato la mia copertina e devo dire che sono soddisfatta :=))) come ho già detto ci sono dei difettucci ma per essere la mia prima coperta fatta con il patchwork, tecnica che ho appreso da autodidatta tramite libri e riviste, sono contenta del risultato.
Volevo anche mostrarvi alcune foto della " CAVALCATA SARDA
" una manifestazione che si svolge a Sassari ogni anno la penultima domenica di maggio, durante la quale sfilano centinaia
di cavalieri ed amazzoni, insieme a circa 3000 persone che arrivano dai paesi della Sardegna vestite con l'abio tradizionale che mostrano un repertorio di costumi vari e diversi, colorati e impreziositi da gioielli e amuleti ( che adoro!) e fanno conoscere anche i prodotti tipici della zona che rappresentano.
Ho riscoperto questa manifestazione l'anno scorso dopo tanti anni e ne sono rimasta entusiasta. Amo la mia terra e le tradizioni che ne fanno parte.
Nei prossimi giorni mi darò da fare per fotografare i passaggi da compiere per cotruire le bamboline segnalibro così potrò pubblicare il mio primo tutorial.
Ora forse riesco a reggere ancora un pò per venire a ficcanasare in casa vostra e vedere cosa è accaduto mentre sono stata via.....
buona notte e a presto :0))))
Olà, ciao Tiziana!Vedo che anche tu non hai perso tempo ehhhh! Che magnifiche foto, adoro queste manifestazioni folcloristiche! Per il giochino non ti preoccupare... almeno fra noi blogghine non c'è l'obbligo della fiscalità assoluta... Ci mancherebbe, dai!
RispondiEliminaSono stanchissima in questo periodo, meno male che il 20 partiamo per il mareeeeeee!!! Non vedo l'ora di rilassarmi (anche se, lo ammetto, non parto senza portarmi appresso qualche collanina da fare, il lupo perde il pelo ma non il vizio, eh eh eh...).
Ti spedisco un bacione, spero di risentirti prestissimo, Elena.
La tua copertina per l'Abruzzo e' venuta un amore, complimenti doppi Tiziana, sia per la riuscita sia per il fatto che e' la tua prima coperta!!!
RispondiEliminaE anche la seconda da maschietto e' deliziosa...:)
E se invece di applicarle le trapunti le stelline, che ne pensi?
...la renderebbero rifinita senza appesantire...
Ciao Titti!
Grazia
Co9mplimenti per la copertina, è molto carina ^^ e che bella la festa folcloristica... che sole splendido!!!
RispondiEliminaUn bacione cara e a presto,
Fra
Ciao Tiziana. COMPLIMENTI!!!Bravissima. L'operazione "patchwork" è davvero di poca duttilità...per cui che dire se non BRAVA? Wonderful! KISSES...NI
RispondiEliminaCiao carissima , passo per un saluto e per complimentarmi con te : belle le copertine , bella la Cavalcata Sarda . E' ben nota la rivalità fra Cagliari e Sassari , ma siamo tutti orgogliosi di questa manifestazione folcloristica ricca delle nostre belle tradizioni.
RispondiEliminaUn abbraaccio
Bella la coperta per l'Abruzzo!
RispondiEliminaSai cosa farei io nell'altra coperta? Metterei le stelline un quadrato si e uno no, cosi non si appesantisce....fammi sape' cosa decidi.
grazie a tutte amiche blogghine per i vostri complimenti e consigli mi fanno davvero tanto piacere,mi si riscalda il cuore ogni volta che leggo ciò che scivete.
RispondiEliminaUn saluto particolare a te Elena per ringraziarti della telefonata...come mi ha resa felice! diciamo che il mio cuoricino era incandescente!grazie
Bella la copertina!
RispondiEliminaVorrei provare anche io ad autocimentarmi con il patchwork, ma non so se ho la pazienza necessaria....
che meraviglia la cavalcata sarda mi fa tornare in mente i miei 10 splendidi anni vissuti in sardegna!!! Complimenti per la tua copertina
RispondiEliminabye bye nina
La copertina è bellissima, BRAVA......
RispondiEliminaalla prossima.......
un bacione
cri
Sono arrivata al tuo blog curiosando qua e la nel web...e ne sono contenta sei bravissima. Bella la tua prima copertina, quan to alla seconda hai ragione meglio non aggiungere anch ele stelline, è molto più fine così.
RispondiEliminaTi linko nel mio blog se non ti spiace , così ti seguirò meglio limitatamente al mio tempo libero.
Un abbraccio da Rorò.
Ciao Tiziana la copertina è troppo carina sei stata bravissima.... ma soprattutto volevo dirti che sono stata felicissima di conoscerti!!! Spero ci siano altre occasioni per incontrarsi... anzi ne sono sicura!
RispondiEliminaUn abbraccio!!!
chissà come sarà felice la bimba che la riceverà! brvissima........un abbraccio
RispondiEliminaMarina
Ciao,carinissima la copertina per l'Abruzzo, e ancora più valgono i complimenti visto che hai imparato da autodidatta!!! Bravissima.
RispondiElimina