giovedì 22 luglio 2010

Ecchimeeee!!!

Sono ancora qua!

non riesco a trovare il tempo per postare ultimamente perchè la sera crollo come una pera secca e la stanchezza ha la meglio sulla forza di volontà ;0))
Al lavoro poi non abbiamo l'aria condizionata e faccio fatica a rianimare i neuroni quando esco...
comunque qualche cosuccia l'ho combinata, i neuroni poverelli si sono impegnati e siamo riusciti a realizzare delle cosine per il matrimonio dei miei carissimi amici e compari Ivo & Eva... più precisamente ho realizzato i coni per il riso,

,

il tableaux per i posti a tavola,



i menù e le targhette con i nomi dei tavoli decorate con le spezie, perchè ogni tavolo aveva il nome di una spezia,




inoltre poichè sono un'amante dei matrimoni, ho fatto anche il quaderno delle dediche e pensieri per gli sposi, che poi Eva ha portato in viaggio di nozze e aggiornato con dei bei ricordi;



e per finire, il pezzo che mi ha impegnata di più , il cake topper o " gli sposini da mettere sulla torta" che ne dite sono stata abbastanza brava?


Mi sono divertita molto a fare queste cose e siccome al matrimonio
c'erano due ragazzi che si sono sposato il 17 luglio mi hanno chiesto se potevo fare anche per loro qualcosa di particolare... e non potevo mica dire di no ! no?
le foto però le pubblicherò un'altra volta perchè è molto tardi e ormai le mie mani scorrono sulla tastiera per inerzia !!! sono sfatta, a pezzetti ... una cacchetta insomma non so se rendo!
tanti baci a tutti. Buona notte... speriamo che le bambine dormano tutta la notte ;0)

3 commenti:

  1. Tiziana! Che bello risentirti, come stai? E le bimbe? Madonna mia ma li hai riprodotti alla perfezione i due sposini!!! Sei stata fantastica... Bravissima!!!!
    Un abbraccio, Elena.

    RispondiElimina
  2. ciao mi sono imbattuta per caso nel tuo indirizzo sui preferiti di fantasiedelizienonsolo mi sono piaciuti molto i vostri blog anche io ne sto creando uno ma sono agli inizi se vuoi dare un'occhiata l'indiruzzo è http://creativaio.bogspot.com ma non c'è paragone col tuo poi però ne ho anche uno dove parlo di problemi di coppia figli e varie è www.vivereintensamente.com comunque voglio rinnovarti i miei complimenti e ti seguirò baci

    RispondiElimina
  3. tutte creazioni bellissime ed originalissime per un matrimonio giovane ed allegro! fotrunati gli sposi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...