sabato 30 marzo 2013

nell'ultimo periodo...

  

ultimamente...


Ciao,
siamo praticamente a Pasqua! sono quasi spaventata dalla velocita del tempo che passa! Ormai si vive una vita piena, o ricca di impegni e le settimane si alternano na dietro all'altra inesorabili, non rallentano, e mi travolgono.
Il lavoro, le bambine, la casa, gesti che si ripetono ciclicamentee che sono accompagnati e correlati da progetti, iniziative che mi impegnano e che fanno si che il tempo scorra ancora più velocemente.
Da un lato sono contenta ed elettrizzata all'idea di " buttarmi" in una nuova esperienza, e dall'altro a volte mi pento di prendere sempre tanti impegni, perchè poi mi ritrovo un pochino incastrata e vorrei riuscire a riposarmi un pò, vorrei riuscire a leggere un libro in più , vedere un film in più, o semplicemente andare a fare una passeggiata o dedicarmi con più impegno alla casa. Ma mi piace troppo, mi sento viva quando creo qualcosa, nel mio piccolo, mi rende felice e mi rilassa allo stesso tempo.
Ultimamente ho proposto alla classe della mia Beatrice di poter fare un laboratorio ed è stato molto bello. Ho potuto vedere come interagiscono i bambini nell'amiente " scuola" nel quale passano buona parte della giornata e sono rimasta piacevolmente colpita.
Lavorare con i bimbi è per me sempre molto bello e divertente, stancante, parecchio stancante, ma decisamente appagante.
Auguro a tutti di trascorrere una Pasqua serena in compagnia di chi ci vuol bene. Bacioni e a presto. ( spero!!! ).

3 commenti:

  1. Carissima hai proprio ragione, lavorare a contatto con i bambini è stancante, ma appagante al 100%!
    Sei bravissima a voler condividere le tue passioni ed il tuo tempo, sei una mamma eccezionale e la tua bimba sarà orgogliosissima di te!

    RispondiElimina
  2. Ciao mi chiamo Tiziana trovo questo tuo blog molto interessante e originale. Sei molto brava e creativa un dono che bisogna sempre sfruttare. Da oggi sono tua follower. Mi farebbe piacere se anche tu passassi da me per diventare mia sostenitrice e regalarmi qualche consiglio per questa mia nuova avventura nel web, . Ciao http://lacucinadipitichella.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...