sabato 30 marzo 2013

nell'ultimo periodo...

  

ultimamente...


Ciao,
siamo praticamente a Pasqua! sono quasi spaventata dalla velocita del tempo che passa! Ormai si vive una vita piena, o ricca di impegni e le settimane si alternano na dietro all'altra inesorabili, non rallentano, e mi travolgono.
Il lavoro, le bambine, la casa, gesti che si ripetono ciclicamentee che sono accompagnati e correlati da progetti, iniziative che mi impegnano e che fanno si che il tempo scorra ancora più velocemente.
Da un lato sono contenta ed elettrizzata all'idea di " buttarmi" in una nuova esperienza, e dall'altro a volte mi pento di prendere sempre tanti impegni, perchè poi mi ritrovo un pochino incastrata e vorrei riuscire a riposarmi un pò, vorrei riuscire a leggere un libro in più , vedere un film in più, o semplicemente andare a fare una passeggiata o dedicarmi con più impegno alla casa. Ma mi piace troppo, mi sento viva quando creo qualcosa, nel mio piccolo, mi rende felice e mi rilassa allo stesso tempo.
Ultimamente ho proposto alla classe della mia Beatrice di poter fare un laboratorio ed è stato molto bello. Ho potuto vedere come interagiscono i bambini nell'amiente " scuola" nel quale passano buona parte della giornata e sono rimasta piacevolmente colpita.
Lavorare con i bimbi è per me sempre molto bello e divertente, stancante, parecchio stancante, ma decisamente appagante.
Auguro a tutti di trascorrere una Pasqua serena in compagnia di chi ci vuol bene. Bacioni e a presto. ( spero!!! ).

4 commenti:

  1. Carissima hai proprio ragione, lavorare a contatto con i bambini è stancante, ma appagante al 100%!
    Sei bravissima a voler condividere le tue passioni ed il tuo tempo, sei una mamma eccezionale e la tua bimba sarà orgogliosissima di te!

    RispondiElimina
  2. Ciao mi chiamo Tiziana trovo questo tuo blog molto interessante e originale. Sei molto brava e creativa un dono che bisogna sempre sfruttare. Da oggi sono tua follower. Mi farebbe piacere se anche tu passassi da me per diventare mia sostenitrice e regalarmi qualche consiglio per questa mia nuova avventura nel web, . Ciao http://lacucinadipitichella.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. GET Upto 30% OFF on Airlines Flights Booking. Many Airlines are offering the biggest discounts and offer, Know what exactly offering the Airlines Reservations, Know Delta, American, Alaska, Southwest, United and Spirit Airlines reservations and deals. Airline Tickets, Travel Deals and Flights to worldwide destinations Contact to Our Experts Toll-Free Numbers Call +1(800)980-7884

    Airlines Reservations Number
    Delta Airlines Reservations Number
    Alaska Airlines Reservations Number
    American Airlines Flights
    American Airlines Reservations Number
    American Airlines Reservations
    Delta Airlines Reservations
    Delta Airlines Reservations Number
    Southwest Airlines Reservation
    Southwest Airlines Reservations Number
    United Airlines Reservations
    United Airlines Reservations Number
    Alaska Airlines Reservations
    Alaska Airlines Reservations Number
    Spirit Airlines Reservations Number
    Spirit Airlines Reservations

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...