Non devo diventare un'acciughina, anche perchè non ci riuscirei mai, ma devo assolutamente perdere quei 4/5 chiletti fastidiosi che proprio non sopporto più!
Nel frattempo la pasqua è passata ( non sto quà a dire quanto cioccolato ho ingurgitato! ) e qualcosa ho combinato. Altro laboratorio pasquale, questa volta oltre ai bambini hanno partecipato anche le mamme e un papà e sono sempre molto contenta di poter fare queste esperienze, mi riempie il cuore di gioia poter condividere la mia passione per le arti manuali con gli altri.
Abbiamo realizzato dei biglietti augurali con cartoncini, carta crespa, nastri e tulle delle bomboniere, tutte cose che si possono reperire a casa.
Poi con un sacchettino trasparente e del cartoncino abbiamo fatto dei pulcini "porta ovetti di cioccolato" e per vivacizzare il pancino abbiamo usato la rafia colorata.
Poi, a casa con qualche amichetto, abbiamo fatto i porta cioccolatini anche a forma di coniglietto per poterli regalare ai nonni.
Con le amiche delle " pazze a pezzi" stiamo organizzando una giornata di cucito creativo che si svolgerà a Sassari durante la quale oltre al solito chiacchericcio che ci contraddistingue, ci saranno dimostrazioni tutto il giorno, tema I FIORI.
Mi sto adoperando per creare qualcosa che si venderà alla bancarella per beneficenza e naturalmente non mancherò di postare tante belle foto della giornata.
Ora vado a prepararmi i biscotti con crusca di avena e di frumento e credo che li aromatizzerò con la cannella, che buoniiii.
un superbacione a tutte. ciaooooooooo
Sono a dieta pure io, quindi ti capisco,solo che io di kg ne devo perdere il doppio :(
RispondiEliminaIl tuo blog mi piace..ti seguo con piacere.
Ciao!!!
Bellissimi lavori, cara Tiziana! E la dieta??? Ma come si fa a rinunciare al cioccolato? E le patatine? E la brioscina? E la pasta col ragu'?
RispondiEliminaNon ce la posso fare... Non ce la posso fare...
ciao carissima, ti posso assicurare che si può! però siccome mangiare mi piace troppo, sto preparando delle ricettine dietetiche da leccarsi i baffi! se devo essere sincera la cosa che mi manca di più è il pane, anche se mi sto facendo delle focaccine a base di tofu e crusca d'avena e sesamo niente male! complimenti per le splendide cose che stai facendo, ti stai specializzando e sei diventata bravissima.
Eliminaun super bacione alla mia zucchetta preferita.
Quante cose carine nel tuo blog!
RispondiEliminaCannella&Pois
http://cannellaepois.blogspot.it