lunedì 13 aprile 2009

ancora non ho sonno...


















e quindi ne approfitto per pubblicare le foto della cameretta delle mie bimbe che ho pitturato utilizzando la tecnica della spugatura e disegnando con degli stencil sia in basso che in alto ...






ovviamente sono una principiante ma sono molto contenta del risultato ottenuto e alle bambine è piaciuto molto.

Non vedo l'ora che arrivino anche i mobili nuovi, saranno color verde acido e arancione e ben si adattano al carattere solare della mamma e delle bimbe che li utilizzeranno!
be ora mi dedico a fichettare un pò in giro nei blog che mi piacciono tanto buona notte !

4 commenti:

  1. Ciao sono angelabe e volevo salutarti perchè ho appena conosciuto il tuo blog. Sei molto brava. Complimenti!

    RispondiElimina
  2. ciao Tiziana, ti ringrazio della visita e dei complimenti che mi hai fatto, vedo che anche tu fai dei bellissimi lavori e complimenti per il blog, io ho chiesto aiuto ad un amico ma vedo che tu te la cavi molto bene, mi puoi dire che libro hai comprato?
    ciao a presto!!!!!!!!!!1
    ormai sei nei miei preferiti........

    RispondiElimina
  3. Ciao Tiziana!
    Benvenuta nel mondo blog e complimenti per la stanza delle tue bimbe!!!...e' un ambiente che trasmette serenita', cosi' pieno di colore...mi piace!!
    Grazie per la visita al mio blog...e per la domanda che mi hai fato ti rispondo subito:
    lavoro fuori casa e in casa, ho un marito, due figli e un cane...di cose da fare ne ho tantissime, ma fortunatamente i miei figli sono gia' grandini e io non gli devo stare piu' dietro passo passo...questo mi permette di ritagliarmi del tempo da dedicare al mio amato hobby...ma ci sono periodi in cui me lo scordo, in questi giorni sono in ferie e quindi e' una pacchia! :)
    A presto
    Grazia

    RispondiElimina
  4. Grazie Tiziana per il commento lasciato sul mio blog, ho visto lo splendido lavoro che hai fatto per la cameretta delle tue bimbe, complimenti! Si vede che è fatto con amore, bravissima. Ci risentiamo presto?
    Elena

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...