domenica 26 aprile 2009

blog candy










Oggi, proprio l'ultimo giorno possibile, mi sono iscritta al blog candy di Antonella speriamo bene! visitate il suo blog fareedisfare.blogspot.com e troveretae tante cose interssanti!






Oggi ho anche fatto con l'aiuto delle mie piccole assistenti i frollini al limone di Elena , lazuccaincantata.blogspot.com e sono davvero buoni anche se la prossima volta li farò cuocere un pochino meno .Se poi volete assaggiare gli originali potete sempre iscrivervi al blog candy che ha orgnizzato e con l'occasione dare un'occhiata al suo blog che vi assicuro è una fonte d' ispirazione per tante cose.



In questi giorni, non avendo mai fatto una coperta con la tecnica del patchwork mi stò organizzano con le stoffe e devo dire che non è semplice decidere l'abbinamento delle fantasie e dei colori, per non parlare poi della la tipologia di schema che si intende utilizzare!

Ce la metterò tutta per cucire una bella copertina e sono sicura che il risultato sarà bellissimo ( per me ovviamente!!!)

ora vi saluto e ringrazio per essere passati a trovarmi ciao




10 commenti:

  1. ciao Tiziana anche io ho il blog da poco vieni a trovarmi.....un kiss
    chicca

    RispondiElimina
  2. Ciao Tiziana, mi farebbe molto piacere vederti al Quilt Day da Floriana, si farà il 21 di giugno, complimenti per l'iniziativa per l'Abruzzo, anche Floriana sta organizzando una coperta da fare tutte insieme, ciascuna di noi prepara un blocco poi lo assembliamo insieme.
    U abbraccio bea

    RispondiElimina
  3. Heilà Tiziana, hai proprio mantenuto l'intento di fare i biscottini! Sono contenta che ti siano piaciuti anche se "ben cotti" come dico io quando sbaglio i tempi di cottura... ah ah ah! Vedrai che la prossima volta verranno perfetti, a volte dipende dal forno, bisogna proprio tenerli d'occhio e toglierli appena sono coloriti. A presto, Elena

    RispondiElimina
  4. ciao Tiziana ti ho mandato una mail ,ho visitato il tuo blog ,fai dei bei lavori ,sarei felice di conoscerti personalmente a presto

    RispondiElimina
  5. Cara Tiziana,
    io sono sicura che sara' bellissia la tua coperta, dico sul serio!
    Primo perche' ho gia' visto qualche tuo lavoro...e s e tanto mi da tanto....
    secondo perche' hai delle bravissime quilters li' dove vivi, possono sempre aiutarti con dei preziosi consigli...sono curiosissima di vedere il risultato...in bocca al lupo e grazie per le tue visite! :)
    Un bacio
    Grazia

    RispondiElimina
  6. Ciao e GRAZIE x la tua visita...mi fa piacere sapere che i miei lavori ti siano piaciuti,non sono molto "produttiva",mi piace fare le cose che mi colpiscono e dove posso giocare con i colori...faccio PW dal lontano 1996 e sono sempre alla ricera di tecniche nuove.Sono più che sicura che farai una copertina molto bella xchè parti con il piede giusto:"il tuo lavoro deve piacere a te"...a presto
    Brunella

    RispondiElimina
  7. Sai che cercavo un modello per fare la copertina ad una amica incinta, ma non ho trovato nulla di interessante...

    Prossima volta che ne cuci una, ti va di fare le foto( visto che ti piacciono tanto)man mano che avanza il lavoro?
    Io te la scopiazzerei volentieri! :DDDD

    Saluti Elena ( gallineinfuga)

    RispondiElimina
  8. ciao Elena dovrò fare due copertine per due maschietti a breve e fotograferò tutti i passaggi, la prima cosa che faccio è trovare una stoffa che mi piaccia come fantasia perchè poi ingrandisco il motivo e lo applico sul pile o sul cotone sul davanti della copertina. I motivi devono essere di facile applicazione quindi senza troppi fronzoli ma cucciolosi! grazie per la tua visita e alla prossima. Tiziana

    RispondiElimina
  9. Tizianaaaaaa.... Sei stata estrattaaaaaaa.... fai un giretto sul mio blog e goditi la vincita! A presto, Elena

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...