domenica 19 aprile 2009

copertine

FOTO, FOTO, FOTO!!!








Oggi ono riuscita a riposare un pochino e finalmente ho messo le manine nella cartella delle foto !!! era da un pò che volevo riordinare la miriade di foto che ho nel computer!
Io adoro le foto e periodicamente le salvo su cd e su disco esterno così sono abbastanza tranquilla che non le perderò! malata? mio marito ogni tanto me lo dice che sono malata di foto!
Le copertine che ho fotografato sono state fatte per figli di amici e parenti e quella con tanti fiori colorati l'ho fata per la mia piccola Beatrice.
Ed ecco il mio primo tentativo di patchwork un
cuscino con un bel gattone che fa la nanna.
La tecnica dell'applichè l'ho appresa in fiera a Vicenza l'anno scorso ad ottobre quando sono riuscita a scappare per qualche giorno e Sergio mio marito mi ha fatto il regalo di occuparsi dei nostri agioletti per quattro giorni!!! che tesoro!
Ho un ricordo ancora molto vivo della fiera,di tutte quelle cose meravigliose e di tante persone che nutrono i miei tessi interessi che carica!
Mi piacerebbe poterci andare anche quest'anno ... chissà!
ciao a tutti e a presto!

7 commenti:

  1. Ciao Tiziana!!!!!!!!!!!!!1
    non avevo capito che sei Sarda...........
    un pò lontana, a giugno ci sarà il Quilt Day da Floriana.......dai, fai un pensierino!!!!!!
    comlimenti per i bellissimi labori.
    ciao bea

    RispondiElimina
  2. Tiziana, vedo che sei molto brava...e ho letto che anche tu farai la copertina per l'Abruzzo...brava, sono sicura che insieme all'amore che ci metterai nel realizzarla verra' fuori un capolavoro....ciao! :)
    Grazia

    RispondiElimina
  3. Heilà, ciao Tiziana! Ho visto che ti sei iscritta al mio blog candy! Dai, fai incrociare le dita anche alle tue due bimbe e.... speriamo....
    Che belle le tue copertine! Hai proprio due manine d'oro, BRAVISSIMA!
    Fammi sapere come ti sono venuti i biscottini...
    Elena

    RispondiElimina
  4. Ciao grazie per i tuoi commenti.....fai delle cose bellissime....ma quello che mi ha copito tantissimo oltre alle copertine sono le rondini che hai spugnato nella camera delle tue bimbe...sai d'inverno mi mancano tantissimo pultroppo sono sempre meno.....
    Per la copertina per l'Abruzzo ho convinto anche la mia amica si è lanciata subito....
    un bacio
    cri

    RispondiElimina
  5. Ciao e grazie di essere passata nel mio blog, le tue creazioni sono deliziose, se vuoi delle informazioni su come aggiungere gadget nel tuo blog ti posso aiutare, (per quello che fino ad ora ciò capito io)
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  6. Bellissime creazionei, complimenti!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, volevo farti i complimenti per i tuoi lavori!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...