mercoledì 1 aprile 2009


Salve a tutte amanti del fare creativo, ora anche io dopo tanto ho deciso di creare il mio blog... e si perchè è da tanto che seguo i vostri e mi sono resa conto che siamo un po tutte uguali, con una gran voglia di fare centellinando il tempo che il lavoro e la famiglia ci concedono ( io riesco a fare qualcosa la notte mentre le bimbe dormono!) e assolutamente incapaci di resistere all'acquisto seppur minimo di una stoffettina carina carina che non si può assolutamente lasciare al negozio... o all'arnese meraviglioso che sicuramente ci alleggerirà il lavoro o a quel libro che come ho fatto senza fino ad oggi?!!!

Ancora non ho ben capito come funziona il blog ma penso che mi dedicherò con passione ad imparare tante novità che mi permetteranno di farvi conoscere le mie cosucce e anche me stessa.

Ringrazio fin d'ora tutti coloro che avranno voglia di dedicarmi un pò di tempo prezioso nel farmi una visita lasciando un commento o qualche suggerimento su come inserire tutte quelle cosette carine che avete messo nei vostri blog!

La copertina rosa l'ho fatta per la mia amatissima nipotina Noemi e quella blu per il mio amatissimo figlioccio Alessandro.
bacioni

3 commenti:

  1. Brava buttati e facci vedere le meraviglie che crei....in bocca al lupo per il nuovo Blog..e a prestissimoooooooo
    Un bacione cri

    RispondiElimina
  2. avete visto che cose belle sa fare la mia sorellina? In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Che belle copertine sono tenerissime, sei stata bravissimo. Un caro saluto!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...