domenica 10 gennaio 2010

FINALMENTE !!!



WAO!!!

mi ero anche dimenticata come si fa!!!

Finalmente abbiamo comprato il computer nuovo e posso collegarmi e ammirare le vostre deliziose creazioni !il vecchio ha esalato i suoi ultimi respiri e non potevo più rifarmi gli occhi con le vostre delizie :0)

Ho attraversato un periodino durante il quale il tempo a disposizione per dedicarmi al tempo libero era davvero poco e spesso la stanchezza aveva la meglio e i mieri occhi si chiudevano e tanti saluti alle tante e tante idee ed ai tanti progetti... :0((

Ho iniziato un corso di papier piecing con Carmen bellissimo e avevo intenzione di fare dei copricuscini natalizi ma sono rimasi a metà perchè nel frattempo ho fatto un paio di collane e portasacchetti da regalare e tanti saluti ai copricuscini!

A volte mi domando se sono particolarmente disorganizzata o voi siate molto ben organizzate perchè mi ritrovo nel caos con un sacco di cose in giro per casa e non concludo molto...

Però sono riuscita a confezionare dei cuscini per gli zii Tore e Dolores beh! avevo comprato la stoffa solo 1 anno fa! Ora ho anche la stanza degli orrori meglio organizzata con una parete super attrezzata, e quindi non ho più neanche la scusa dello spazio... si sono un pò casinista!







Ora vi saluto e spero ci si legga presto!



6 commenti:

  1. Bentornata fra noi e complimenti per la tua mucchina, davvero carina. Non sei l'unica ad essere disorganizzata, siamo in buona compagnia. Sapessi io quanti lavoretti ho iniziato e non ancora finito per mancanza di tempo; ma con l'anno nuovo ho deciso di darmi una mossa.
    Buona serata
    Miky

    RispondiElimina
  2. Ciao, complimenti per i lavori....la mucca è simpaticissima.
    Io ho un carattere di M...non inizio se prima non finisco, ma non è bello, vivo sempre con l'ansia...di "dover" finire!
    Vi invidio!!
    un abbraccio
    Marina

    RispondiElimina
  3. Ciao
    sorellina! "bentornata" ti seguo sempre.
    Le mucche i cuscini e le collane sono davvero belle! complimentoni. bacioni tanti tanti

    RispondiElimina
  4. ciao tiziana,complimenti per il tuo blog.
    E' bello,ma la mucca e' un porta buste????
    Mi piacerebbe farla come portabuste,ciao

    RispondiElimina
  5. si, si la mucca è un portabuste e ti posso garantire che ne contiene tantissime!
    ciaooo

    RispondiElimina
  6. Ciao, eccomi ti avevo promesso (al quiltday) che sarei passata a trovarti. un grosso ciao da tiziana a tiziana

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...