domenica 7 febbraio 2010

il tempo vola...


Accipicchia!!! siamo già a febbraio!



Aiuto ma quanto vola il tempo?! devo fare una marea di cose entro maggio e praticamente sta già arrivando!


Da settembre, quando ho riscoperto la lettura, ho deciso di inserire la lettura di un libro fra un lavoretto e l'altro così da riuscire a sviluppare tutti i miei interessi. Lultimo libro che ho letto è "il suggeritore" scritto da Carrisi e mi è piaciuto moltissimo, ve lo consiglio se amate il romanzo poliziesco alla criminal minds!


poi... tanto per non perdere l'esercizio ho confezionato qualche collanina e modificato una gonnellina di Beatrice un po triste che aveva bisogno di un pochino di primavera.




Ma siccome siamo anche a carnevale, ho arricchito un costume da Bell della mia piccola pricipessa, e le ho confezionato una mantellina con l'nterno in pile perchè sta facendo davvero tanto freddo!





Poi per marzo con altre due mamme un pò pazzerelle come me, stiamo organizzando un mercatino per beneficenza da fare alla scuola materna e stiamo progettando le tante cosine da fare; ho avuto alcune idee interessanti come dei fermacapelli con il feltro, porta mp3 sempre in feltro, calamite in pasta al mais, e naturalmente collane, borsettine,sacchettini profumati, piantine grasse.... basteranno 24 ore al giorno per fare tutto???

Avete qualche idea da darmi che si possa realizzare in poco tempo e comporti una spesa di realizzazione contenuta?
Ora vado a spasso nei vosti blog per salutarvi e vadere che combinate.
A presto spero! ;0)






3 commenti:

  1. Tizianaaaaa!!! Carissima, ma quanto tempo è passato? Che piacere risentirti! E quante belle cose hai fatto...
    Sei una "supermamma"!!!!
    Ciao, e buona domenica a te e alla tua splendida famiglia!
    Elena.

    RispondiElimina
  2. Cara Tiziana, grazie per il commento che mi hai lasciato, sei troppo buona! Mamma come passa veloce il tempo... Però non vedo l'ora che arrivi un po' di calduccio e di sole, sono stanca di aria gelida, pioggia e neve!!! Che barba.... Io poi, che soffro il freddo da matti, ho vissuto questi mesi praticamente attaccata al caminetto e infagottata in multiple stratificazioni di maglioncini!!!
    Ti mando un forte abbraccio e quando avrai fatto la borsa x la zia ricordati di fotografarla: voglio vederla!!!
    Ciao, Elena.

    RispondiElimina
  3. ciao Tiziana!!!!!!!!!!!!
    passo giusto per un salutino!!!!!!
    a presto bea.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...