giovedì 8 settembre 2011

ritorno.

heilà,
quanto tempo! e già è da un pochino che non accendo il computer per fare una passeggiata virtuale nei vostri blog!
E' sempre piacevole, entusiasmante e incentivante venire a trovarvi, l'entusiasmo che sprigionate nei post è contaggioso e mi sa che incomincio ad indebolire il mio sistema immunitario!
Ultimamente il mio piccolo laboratorio ha subito un'arresto creativo e mi sono un pò arenata, ma con l'avvicinarsi del natale ( festa che adoro ) la voglia di combinare qualcosa  sta ritornando.
Per novembre stò collaborando con le amiche del gruppo " le pazze a pezzi " ad organizzare il quilting day della sardegna a Sassari e vorremo riuscire a portare a termine diversi progetti che abbiamo ideato.
Quest'estate mi sono dedicta alla lettura e a vedere qualche bel film e le mie manine non hanno realizzato molte cose, giusto qualche collanina e la torta per il compleanno di  mio figlioccio  Alessandro che adora Spongebob e allora...

Anche mia sorella ora ha creato il suo blog, ilbellodelcreare.blogspot.com e sono davvero contenta che anche lei faccia parte di questo bel mondo creativo. 
Tanti, tanti complimenti a voi tutte per le meraviglie che create .
alla prossima bacioni :0)))

1 commento:

  1. Ciao Tiziana, anche io sto cercando di riprendere un po le vecchie abitudini (blog, lavori ecc), calura permettendo. Quindi buon lavoro. Ci vedremmo al quilting day.
    Le decorazioni che fai sulle torte sono meravigliose.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...